Marine Concept Service | Pulizie pavimenti in marmo, in cotto, moquette
43
post-template-default,single,single-post,postid-43,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Pulizie pavimenti in marmo, in cotto, moquette

Pulizie pavimenti in marmo, in cotto, moquette

Effettuiamo Pulizie pavimenti in marmopulizie pavimenti in cotto e pulizia di moquette

Se hai un pavimento pregiato hai bisogno di mantenerlo sempre al top, senza rischiare di rovinarlo con servizi di pulizia generici ed inadeguati.

Chi possiede questo tipo di pavimentazioni pregiate infatti, sa benissimo quali trattamenti sono necessari oltre ad una semplice pulizia. Non solo, quando si effettuano pulizie di pavimenti in cotto, ad esempio è necessario ricorrere a procedure di pulizia particolari, specializzate e non invasive.

Procedere senza errori alla pulizia del pavimento in marmo

Quando parliamo di marmo e parliamo di pulizia, non parliamo di pavimenti qualsiasi, quindi servono attenzione e macchinari specifici.

Sì, perché il marmo è un materiale molto bello da vedere ma anche oltre che particolare, anche molto impegnativo quando si parla di pulirlo come si deve.

Rovinarlo con prodotti e procedure improvvisate, fatte da ditte non specializzate, non è una grande scelta che possiamo fare, del resto esistono numerosi prodotti per la sua pulizia, ma vanno dosati correttamente e applicati con criterio sulla superficie.

Per pulire il marmo servono infatti almeno 7 prodotti diversi e difficilmente si riesce a far tornare tutto splendente in poco tempo, soprattutto se è rimasto opaco o peggio corroso.

Le nostre soluzioni sono efficaci e specifiche per questo tipo di problemi, rimettendo completamente a nuovo tutta la tua superficie in marmo e facendola risplendere come se fosse stato appena applicato dal piastrellista.

E il pavimento in cotto?

Il cotto, essendo un materiale molto diverso dal marmo è ancora più sensibile a determinati prodotti, quindi massima attenzione.

Hai il pavimento in cotto ma si è rovinato?

Prima di valutare di peggiorare la situazione del tuo pavimento considera seriamente un intervento di specialisti. Questo perché:

Esistono trattamenti particolari che possono rinnovarlo e ridare nuova vita al tuo spazio.

Negli punti esterni il guamo è un problema vero, e la corrosione del pavimento in cotto non è assolutamente facile da rimuovere.

Potresti rivolgerti a personale non specializzato che utilizza una serie di prodotti in grado di macchiare e rovinare seriamente la tua pavimentazione. Oppure rivolgerti a personale altamente specializzato come la nostra azienda, che periodicamente si occuperà di far brillare anche le pavimentazioni più difficili.

Possiamo risolvere per te questo tipo di problematiche, anche per quanto riguarda la moquette, altra superficie da trattare con le dovute precauzioni.

Rigenerazione moquette e pulizia pavimenti in moquette

Comoda ed elegante la moquette, rappresenta, soprattutto negli uffici – ma anche in imbarcazioni ed abitazioni – una scelta doverosa per alcuni ambienti.

Rigenerazione moquette e pulizia pavimenti in moquetteA rendere questo tipo di pavimento difficile da pulire sono purtroppo le sottilissime polveri che si annidano (e che sono nocive per la salute), e le macchie di liquido che si attaccano indelebilmente al tessuto del pavimento in moquette.

Se anche tu sei alle prese con questi problemi sarai felice di sapere che la nostra ditta è altamente competente anche su questo aspetto.

Effettuando la pulizia e la rigenerazione con macchinario smacchiante e aspirante, per togliere finalmente le macchie dai tuoi ambienti o spazi di lavoro, ed eliminare periodicamente le pericolose polveri che si annidano sulla superficie.

Per ogni trattamento che effettuiamo consigliamo sempre di seguire un ciclo periodico di pulizie, questo perché c’è bisogno anche di ambienti igienici e salubri. Ogni nostro trattamento di pulizia è rigorosamente antibatterico e certificato.

Questi sono aspetti molto importanti, che molti professionisti delle pulizie sottovalutano totalmente, per noi invece è molto importante darti un servizio attento al dettaglio e certificato. Se quindi hai bisogno di pulire queste superfici più delicate, a cui serve attenzione e professionalità, contattaci adesso per un consulto gratuito.

Puoi farlo cliccando qui.

 



Chiama Ora
Messaggio WhatsApp